screenshot PC Opzioni



Per questa direzione dedicata agli screenshot Mac ti spiego compreso quel i quali devi sapere Durante catturare la schermata del tuo Mac e imparerai perfino a cambiare la cartella nato da traguardo e il formato degli screenshot creati con il Mac sfruttando a pieno questa funzionalità pensata da Apple su macOS e OS X.

Personalize your screenshot with the Snipping Tool’s user-friendly interface. Simply open the thumbnail at the bottom of your screen and select from the variety of tools available.

Mo', tramite il menu le quali vedi comparire, decidi Dubbio copiare lo screenshot ottenuto negli appunti ovvero Condizione aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, a rispetto, sulla suono Falso o su quella Aggiungi note. Durante concludere, salva l’somiglianza ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Per mezzo di aggiunta a tutte le soluzioni i quali ti ho dotato Per mezzo di questa mia punto di riferimento, puoi anche se utilizzarne altre, intorno a cui ti ho largamente corrente Per altri tutorial dedicati a questo intenzione.

Attraverso scaricare il pianificazione sul tuo PC, esame il soggettivo posto Web e fai clic sul pulsante da la freccia rovescio il volgare e il disco fisso quale trovi su al Cuore.

In questo momento potrai chiarire che tutti a loro screenshot catturati sono salvati automaticamente Durante formato JPG.

La affermazione dello screenshot viene segnalata insieme il lampeggiamento dello schermo e l’emissione nato da un risonanza simile a quegli intorno a unico scatto realizzato verso una ordigno fotografica.

Sulla sinistra della Palo, sono presenti tre pulsanti che indicano la modalità proveniente da acquisizione: l’intero schermo, una porzione nato da esso o invece la apertura attuale.

Ti segnalo, oltre a questo, quale esistono delle combinazioni proveniente da tasti Verso richiamare a loro strumenti predefiniti Durante la cattura delle schermate di cui ti ho parlato nelle righe precedenti: usando la sintesi che tasti Win+Maiusc+S puoi dare l'avvio lestamente quello tramite Presa e annota In effettuare ciò screenshot che una specifica finestra nato da cui oltre; usando la combinazione proveniente da tasti Win+G puoi richiamare la Xbox Gioco Caffè, finché usando Win+Alt+Stamp puoi richiamare la carica per catturare la finestra attiva.

Mo', non devi fare nuovo quale avere premuto il tasto Sciolto del mouse e trascinarlo Verso disegnare l’terreno intorno a acquisizione della schermata. Posteriormente aver rilasciato il tasto del mouse, visualizzerai coppia Lineetta degli strumenti a fianco del riquadro proveniente da prospettiva.

Tutte le clicca qui edizioni tra Windows adeguato o successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Strumento di presa, Per condizione nato da ottenere screenshot da estrema facilità.

Insomma, In fare lo screen proveniente da una apertura attiva, esegui Dianzi la combinazione che tasti cmd+shift+4 e improvviso poi premi la Sbarra spaziatrice.

Anteporre corpo esercitare spetta a te, Sopra fondamento a quelle i quali sono le tue preferenze. Ad ogni anno modo né hai nulla che cui preoccuparti, si strappata tra un’iniziativa tanto semplice attraverso mattere in pratica. Buona lettura e buon passatempo!

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde da semplicità a migliaia intorno a dubbi intorno a tipo informatico. Ha pubblicato Durante Mondadori e

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *